#lavitaeillavorodiunArcheologo by OsservArcheologiA
a cura di Mariapia Statile
admin & founder
29/12/2018
Secondo il concetto di “archeonetwork“ ho deciso di raccogliere per questo post, tutte quelle fotografie che raffigurano al meglio il lavoro e la vita di un Archeologo scattate da coloro che vogliono raccontare il proprio lavoro sul campo e che hanno scelto di condividerlo taggando OsservArcheologiA su instagram.
Per questo ho deciso di creare un hashtag dedicato ” #lavitaeillavorodiunArcheologo “.
Si tratta di immagini suggestive ed emozionanti proprio come la vita e il lavoro di un Archeologo che è tutta dedita al suo lavoro. Si perchè sia chiaro: fare l’Archeologo non è solo passione ma è prima di tutto un lavoro a tutti gli effetti con lo straordinario potere di toccare fisicamente con mano, la storia per primi!
La nostra è dedizione e forza di volontà al fine di conoscere il Come, il Quando ed il Perchè…
Siamo curiosi, siamo passionali, siamo coraggiosi, siamo tenaci nel portare avanti tutto questo nel paradosso di un Paese ricco di storia che allo stesso tempo ci sottovaluta. Non voglio fare polemica perchè rischierei di sconvolgere la magia di questo post creata grazie alle vostre fotografie.
Questo è un post “aperto” cioè possiamo integrarlo quando volete con ulteriori immagini, testi, e vi confesso che ne sarei immensamente felice!
(Per sapere come fare scrivetemi una mail all’indirizzo info@osservarcheologia.eu)
Per conoscere anche tutti gli altri hashtag di OsservArcheologiA, clicca >Qui<
Ringrazio infinitamente gli autori delle fotografie che vi riporto qui di seguito:
RIPRODUZIONE RISERVATA ©OsservArcheologiA
È consentito l'utilizzo dei contenuti previa indicazione della fonte